Vai al contenuto

Non scoppietta piu tanto come prima


Mirko MG

Messaggi raccomandati

Ragazzi riprendo qui la discussione in qnto ho posto ia qsta problema in un altra discussione dove xro nn mi é stata data risposta. Ho un cooper s r 56 del 2009.. Da quando sono andato in ferie ( lasciando la makkina ferma 10 giorni circa)..non mi scoppietta piu come prima e vorrei sapere da cosa puo essere causato. So che è solo un dettaglio ma è cm se fosse un biglietto da visita x la cooper S ;).. Attendo una vostra risposta..ho provato a mettere anke la vpower ma nn ho trovato grosse differenze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia del 2009 nn ha mai scoppiettato.. Ho cambiato il terminale mettendone uno artigianale da vici Milano ma niente solo l'altro gg sgasando un po' a folle a a dato qualche scoppietto ma niente di che.. In decellerazione in marcia mai scoppiettato mentre un mio amico ha pensate voi il volumetrico 163cv e sembra due fucili quei terminali sia in marcia che in folle da ferma.. Questione di culo.. Io ho nn ho avuto questo piacere ma nel compenso rispetto a tanti altri almeno nn ho mai avuto problemi cn questo motore(175cv).

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia del 2009 nn ha mai scoppiettato.. Ho cambiato il terminale mettendone uno artigianale da vici Milano ma niente solo l'altro gg sgasando un po' a folle a a dato qualche scoppietto ma niente di che.. In decellerazione in marcia mai scoppiettato mentre un mio amico ha pensate voi il volumetrico 163cv e sembra due fucili quei terminali sia in marcia che in folle da ferma.. Questione di culo.. Io ho nn ho avuto questo piacere ma nel compenso rispetto a tanti altri almeno nn ho mai avuto problemi cn questo motore(175cv).

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia del 2009 nn ha mai scoppiettato.. Ho cambiato il terminale mettendone uno artigianale da vici Milano ma niente solo l'altro gg sgasando un po' a folle a a dato qualche scoppietto ma niente di che.. In decellerazione in marcia mai scoppiettato mentre un mio amico ha pensate voi il volumetrico 163cv e sembra due fucili quei terminali sia in marcia che in folle da ferma.. Questione di culo.. Io ho nn ho avuto questo piacere ma nel compenso rispetto a tanti altri almeno nn ho mai avuto problemi cn questo motore(175cv).

ma hai il tasto sport????

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti in effetti mi dicono che è strano ma vi assicuro che la mia nn scoppietta e aggiungo che ho pure il tasto sport ed ho provato anche con la 100ottani ma niente.. Sound da far paura cn questo terminale ma di scoppiettare ripeto una vlt ogni morte di papa Qualcosina se sto fermo a folle e sgaso.. Del resto nulla.. E dicono che le 175 scoppiettano più dei volumetrici.. :( quello del mio amico volumetrico sembra una batteria di fuochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la blu eni quando avevo il terminale originale ma tutto invano.. Anche se me l'hanno sconsigliata dicono che fotte gli iniettori frs x il fatto che dalle mie parti nn la usa quasi nessuno e di conseguenza rimane a lungo nelle cisterne.. Infatti 10anni fa a mio fratello al golf 4 il blu diesel gli ha fottutto la pompa gasolio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente! Io l'ho usata per 30000km, ne so qualcosa ;) volevo solo fare un piccolo appunto,che non centra niente con questo argomento, sul fatto che troppo spesso quando si hanno problemi, alcuni, anche meccanici col quale ho avuto a che fare io, consigliano di utilizzare la w power o 100 ottani,sperando che il problema miracolosamente sparisca...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...